A.I.A.T
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.I.A.T

Associazione Italiana Amici del Trabucco
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quanto sei veloce a scrivere??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Brunoboss
Admin
Admin
Brunoboss


Numero di messaggi : 32
Età : 33
Data d'iscrizione : 01.07.07

Quanto sei veloce a scrivere?? Empty
MessaggioTitolo: Quanto sei veloce a scrivere??   Quanto sei veloce a scrivere?? Icon_minitimeDom Lug 01, 2007 6:24 pm

Calcolate la vostra velocità con la tastiera!!
Selezionate la lingia e giocate(gioco io solo quindi dato che io me la canto e io me la suono)

www.play4traffic.com/game.php

molti di voi (cioè nessuno) diranno....Ma tu non hai un cazzo da fare??
Ebbene si, non ho niente da fare, quindi statevi zitti e giocante o andate a pilu ( che è meglio)
Torna in alto Andare in basso
https://aiat.elencoforum.com
Paolitto_90




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.07.07

Quanto sei veloce a scrivere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sei veloce a scrivere??   Quanto sei veloce a scrivere?? Icon_minitimeMer Lug 04, 2007 8:46 am

Infatti...si vede che non hai niente da fare lol! lol! lol! ...ma ben presto le cose cambieranno e ti portetò a conoscere (il Pilu Supremo) Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Brunoboss
Admin
Admin
Brunoboss


Numero di messaggi : 32
Età : 33
Data d'iscrizione : 01.07.07

Quanto sei veloce a scrivere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sei veloce a scrivere??   Quanto sei veloce a scrivere?? Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 12:12 pm

Paolitto_90 ha scritto:
Infatti...si vede che non hai niente da fare lol! lol! lol! ...ma ben presto le cose cambieranno e ti portetò a conoscere (il Pilu Supremo) Laughing Laughing Laughing


voglio vedere
Torna in alto Andare in basso
https://aiat.elencoforum.com
Contenuto sponsorizzato





Quanto sei veloce a scrivere?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sei veloce a scrivere??   Quanto sei veloce a scrivere?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto sei veloce a scrivere??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A.I.A.T :: Per Discutere :: Dailyrando-
Vai verso: